Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi. Ulteriori Informazioni. Proseguendo la navigazione  permetti i cookie

Testimonianza di una vincitrice FESSH Travel Award 2019

FESSH (Federation of European Societies for Surgery of the Hand) è la Federazione delle Società Europee per la Chirurgia della Mano.

Uno degli scopi della federazione è quello di stimolare, assistere e favorire la formazione in Chirurgia della mano per tutti i chirurghi sia giovani che affermati, che sono membri delle società nazionali rappresentate da FESSH.

Il Consiglio FESSH organizza ogni anno l'iniziativa Travel Award, e assegna un premio fino a un totale di 40.000 euro (con un massimo di  2.000 euro per candidato).
Il FESSH Travel Award è destinato ai chirurghi, sia in fase di formazione che già affermati, con lo scopo di visitare un altro centro di Chirurgia della Mano in Europa per approfondire le loro conoscenze nel settore. I premi creano un forum per lo scambio di informazioni, tecniche e concetti in Europa e aiutano a diffondere le migliori pratiche.

Con piacere vogliamo mostrare la bellissima testimonianza fornitaci da Katie Young, studentessa inglese che ha deciso di fare pratica per 11 mesi a Milano presso l'Ospedale San Giuseppe.

 

Scarica qui il documento