Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi. Ulteriori Informazioni. Proseguendo la navigazione  permetti i cookie

Con il Gruppo MultiMedica contro il Coronavirus

 

 

PROFESSOR GIORGIO PAJARDI
DIRETTORE U.O.C. UNIVERSITARIA DI
CHIRURGIA E RIABILITAZIONE DELLA MANO
SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN CHIRURGIA PLASTICA
MASTER UNIVERSITARIO IN RIABILITAZIONE DELLA MANO
DIRETTORE SCIENTIFICO MARC INSTITUT CADAVER LABORATORY

 

Il Gruppo MultiMedica è in prima linea dal nascere della propagazione del COVID19 con i suoi 4 ospedali, il MultiLab e il polo scientifico.

Sin dall’inizio ha riposto riorganizzando completamente i propri posti letto; non ha mai interrotto la gestione delle urgenze, pur convertendo, in modo quasi completo, i propri posti letto; sono stati creati interi reparti COVID sia con posti letto intensivi che non intensivi.

Sotto la gestione di un’Unità di Crisi, da subito operativa a tutti i livelli H24 con la Direzione Sanitaria Aziendale e la Direzione Generale , il Gruppo MultiMedica sta impiegando tutto il suo personale sanitario di qualunque estrazione specialistica – con tanti giovani in prima linea - fino allo stremo, con un supporto logistico e amministrativo e nessuno si è tirato indietro.

L’attenzione del Gruppo MultiMedica in questa emergenza si è focalizzata sui pazienti COVID, senza perdere però  mai di vista la gestione delle urgenze cardiologiche, chirurgiche, ostetriche  e senza mai  rifiutare assistenza clinica e chirurgica, in particolare per quei settori, come la Chirurgia della Mano, soprattutto pediatrica, per la quale siamo riferimento per Regione Lombardia.

 

AIUTA ANCHE TU IL GRUPPO MULTIMEDICA CON UNA DONAZIONE

 

 

 

Guarda le testimonianze delle personalità che supportano la causa!

​Federica Napoli (Il Pagante)

 

Charlène Guignard e Marco Fabbri

Alex Battini de Barreiro